Lingue e scambi

Corsi per il conseguimento delle certificazioni Cambridge (PET e FIRST) union flag 2021/22

Nel mese di novembre ripartiranno i corsi per il conseguimento delle CERTIFICAZIONI CAMBRIDGE PET e FIRST. I corsi saranno organizzati come segue:

• corso per la preparazione all'esame PET  Mercoledì dalle 15:30 alle 17:30 in sede; 42 ore di lezione, un incontro a settimana  (Costo: € 150 - € 180)
  • corso per la preparazione all'esame FIRST Martedì dalle 15:30 alle 17:30 in sede; 42 ore di lezione, un incontro a settimana (Costo: € 150 - € 180)

I corsi verranno attivati con un minimo di 12 iscritti.

L'esame finale si terrà nel mese di maggio. Il costo dell'esame (PET € 98; FIRST €180,50) verrà versato alla scuola nel mese di marzo/aprile.

Gli studenti interessati dovranno compilare il seguente modulo entro e non oltre il 3 novembre https://forms.gle/RyowV8wUgU9r2ehd7

A coloro che intendono iscriversi verranno inviate per email indicazioni dettagliate per l’effettuazione del pagamento al corso.

Intercultura

La competenza interculturale
La valutazione della competenza interculturale

Mobilità Internazionale studenti