2021/22 CORSO DIURNO ISCRIZIONE ONLINE FUTURE CLASSI PRIME ISCRIZIONE CLASSI 2/3/4/5 - STUDENTI INTERNI: Le iscrizioni per l’anno scolastico 2021/2022 sono aperte dal giorno 16 gennaio 2021 e avranno come TERMINE IMPROROGABILE il 30 gennaio 2021. Le modalità di compilazione online sono state pubblicate sul registro elettronico e inviate a tutti via mail. ISCRIZIONE STUDENTI ESTERNI: Si ricorda che gli studenti esterni che intendano trasferirsi da altri indirizzi di scuola dovranno sostenere a giugno gli Esami di Idoneità. Per informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Per l'anno scolastico 2020/21 non è più possibile inserire nessun allievo.
CORSO SERALE Domanda iscrizione STUDENTI INTERNI Domanda iscrizione STUDENTI NUOVI
2020/21 ATTENZIONE: Per individuare tra i seguenti moduli quello giusto, in base alla propria esigenza, è necessario LEGGERE ATTENTAMENTE il REGOLAMENTO FORMAZIONE CLASSI Per tutte le comunicazioni via mail relative alle iscrizioni si prega di scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando, se si desidera, un recapito telefonico dove essere eventualmente contattati. ISTRUZIONI per la COMPILAZIONE DOMANDA D'ISCRIZIONE STUDENTI ESTERNI CORSO DIURNO a.s. 2020/21 CLASSI PRIME (Per chi ha già fatto la preiscrizione on-line presso il nostro Istituto entro il 31 gennaio) I genitori dovranno: Fin da subito, ma entro l’8 luglio: Rispondere al QUESTIONARIO INFORMATIVO OBBLIGATORIO per la Formazione classi Entro il 15 luglio:
CLASSI PRIME (per chi NON HA FATTO iscrizione online presso il nostro istituto entro il 31 gennaio) I genitori dovranno: Entro il 15 luglio: inviare via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) il seguente modulo compilato DOMANDA CON RISERVA allegando anche scansione dell’ultima pagella. PER GLI STUDENTI ESTERNI, tale modulo SEMPLIFICATO non costituisce iscrizione all’istituto, ma occorre attendere la conferma della disponibilità del posto da parte della scuola. Se accettati (in seguito a comunicazione via email):
DALLA SECONDA ALLA QUINTA (STUDENTI ESTERNI) I genitori dovranno: Entro il 15 luglio: inviare via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) il seguente modulo compilato DOMANDA CON RISERVA allegando anche scansione dell’ultima pagella. PER GLI STUDENTI ESTERNI, tale modulo SEMPLIFICATO non costituisce iscrizione all’istituto, ma occorre attendere la conferma della disponibilità del posto da parte della scuola SE ACCETTATI (dopo aver ricevuto comunicazione via mail)
(*) PER LA COMPILAZIONE DEI MODULI IN PDF:
|
MODULI OPZIONALI |
Dichiarazione ISEE |
Autorizzazione entrata/uscita posticipata/anticipata |
Delega consegna studenti in uscita |
Il modulo scelta opzione solo per gli allievi che hanno scelto di non avvalersi della Religione è da richiedere in segreteria |