DOMANDE PER LE NUOVE ISCRIZIONI STUDENTI ESTERNI

ATTENZIONE: Per individuare tra i seguenti moduli quello giusto, in base alla propria esigenza, è necessario LEGGERE ATTENTAMENTE  il REGOLAMENTO FORMAZIONE CLASSI

Per tutte le comunicazioni via mail relative alle iscrizioni si prega di scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando, se si desidera, un recapito telefonico dove essere eventualmente contattati.

ISTRUZIONI per la COMPILAZIONE DOMANDA D'ISCRIZIONE STUDENTI ESTERNI CORSO DIURNO a.s. 2020/21

CLASSI PRIME (Per chi ha già fatto  la preiscrizione on-line presso il nostro Istituto entro il 31 gennaio)

I genitori dovranno:

Fin da subito, ma entro l’8 luglio:   Rispondere al QUESTIONARIO INFORMATIVO OBBLIGATORIO per la Formazione classi

Entro il 15 luglio:

  1. Compilare la domanda di iscrizione effettiva direttamente sul PDF (*) editabile e scaricabile al seguente link DOMANDA ISCRIZIONE CLASSE PRIMA  (è sempre possibile in alternativa stamparla "vuota" e compilarla manualmente)
  2. Stampare la domanda compilata, senza firmarla. È possibile, in alternativa, stamparla "vuota" e compilarla manualmente.
  3. Tra il 2 e il 15 luglio: consegnarla presso la segreteria didattica, previo appuntamento al numero 011/3241252 - 011/3241320. La firma dovrà essere apposta solo a scuola alla presenza del personale incaricato. Contestualmente alla domanda dovranno essere consegnati i seguenti DOCUMENTI per CLASSE PRIMA:

CLASSI PRIME (per chi NON HA FATTO iscrizione online presso il nostro istituto entro il 31 gennaio)

I genitori dovranno:

Entro il 15 luglio: inviare via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) il seguente modulo compilato DOMANDA CON RISERVA allegando anche scansione dell’ultima pagella. PER GLI STUDENTI ESTERNI, tale modulo SEMPLIFICATO non costituisce iscrizione all’istituto, ma occorre attendere la conferma della disponibilità del posto da parte della scuola.

Se accettati (in seguito a comunicazione via email):

  1. Compilare la domanda di iscrizione effettiva direttamente sul PDF (*) editabile e scaricabile al seguente link:  DOMANDA ISCRIZIONE CLASSE PRIMA  
  2. Stampare la domanda compilata, senza firmarla.  (è sempre possibile in alternativa stamparla "vuota" e compilarla manualmente)
  3. A partire dal 3 agosto 2020 consegnare in segreteria didattica, previo appuntamento al numero 011/3241252 - 011/3241320. La firma dovrà essere apposta solo a scuola alla presenza del personale incaricato. Contestualmente alla domanda, dovranno essere consegnati i seguenti DOCUMENTI Classe PRIMA 

DALLA SECONDA ALLA QUINTA (STUDENTI ESTERNI) 

I genitori dovranno:

Entro il 15 luglio: inviare via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) il seguente modulo compilato DOMANDA CON RISERVA allegando anche scansione dell’ultima pagella. PER GLI STUDENTI ESTERNI, tale modulo SEMPLIFICATO non costituisce iscrizione all’istituto, ma occorre attendere la conferma della disponibilità del posto da parte della scuola

SE ACCETTATI (dopo aver ricevuto comunicazione via mail)

  1. Compilare la domanda di iscrizione effettiva direttamente sul PDF (*) editabile e scaricabile ai seguenti link:  DOMANDA ISCRIZIONE ESTERNI (dalla seconda alla quinta) + SCELTA INDIRIZZO (per la classe terza)
  2. Stampare la domanda compilata senza firmarla. È possibile in alternativa stamparla vuota e compilarla manualmente.
  3. A partire dal 3 agosto 2020 consegnarla presso la segreteria didattica, previo appuntamento al numero 011/3241252 - 011/3241320. La firma dovrà essere apposta solo a scuola alla presenza del personale incaricato. Contestualmente alla domanda, dovranno essere consegnati i seguenti  DOCUMENTI Classe SECONDA/TERZA/QUARTA/QUINTA

 (*) PER LA COMPILAZIONE DEI MODULI IN PDF:

  • Scaricare e aprire preferibilmente con Viewer di PDF di qualità (tipo ACROBAT READER DC);
  • Alcuni campi una volta compilati la prima volta si ripetono automaticamente in pagine successive;
  • I pulsanti rotondi sono opzionali e permettono pertanto un’unica scelta;
  • I pulsanti quadrati permettono anche selezioni multiple;
  • Il modulo, una volta compilato, va salvato in PDF (utilizzando eventualmente stampante virtuale PDF).

INFORMATIVA PRIVACY


 

MODULI OPZIONALI
Dichiarazione ISEE 
Autorizzazione entrata/uscita posticipata/anticipata
Delega consegna studenti in uscita
Il modulo scelta opzione solo per gli allievi che hanno scelto di non avvalersi della Religione è da richiedere in segreteria

 

CORSO SERALE
 Domanda iscrizione SERALE 2 3 4 5 livello INTERNI
 Domanda iscrizione SERALE primo livello e esterni
 Modello SERALE riconoscimento crediti
 

 

 

 

 

 

 

Contatti

Liceo Artistico Statale Renato Cottini - Via Castelgomberto, 20, 10136 Torino
Tel. 011 3241252 - 011 3241320
mail(segreteria): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti informiamo che, per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo Sito sono utilizzati dei cookies. Cliccando su “Accetto ” o continuando la navigazione saranno attivati tutti i cookies specificati nell' Informativa estesa ai sensi dell’art. 13 del Codice della privacy. Per sapere come funzionano i cookie, come li usiamo e come cancellarli, guarda la nostra privacy policy.

  Accetto i cookie da questo sito.