PROCEDURE FINALIZZATE AL CONTENIMENTO DIFFUSIONE CORONAVIRUS

ISTRUZIONI OPERATIVE COVID-19
18 ottobre ore 18:00
Pubblicate sul sito le istruzioni operative covid-19 aggiornate alle ultime linee guida della Regione Piemonte

PROTOCOLLO DI SICUREZZA COVID-19 PER IL BAR DELLA SEDE
17 ottobre ore 11:55
In vista della riapertura del bar della sede a partire dal giorno 19 ottobre viene pubblicato
il relativo protocollo di sicurezza COVID-19 per il bar sede

MISURAZIONE TEMPERATURA E RIENTRO STUDENTE DOPO PIU' DI 3 GIORNI DI MALATTIA
19 settembre ore 19:50
pubblicata la circolare in oggetto

STUDENTI cs "FRAGILI"
16 settembre ore 21:45
I genitori degli studenti che per patologie particolari necessitano di procedure ed accorgimenti personalizzati rispetto a quanto prevede il protocollo  di sicurezza COVID devono inviare (o direttamente gli studenti se maggiorenni)  richiesta debitamente documentata e certificata dal proprio medico esclusivamente alla casella istituzionale del nostro liceo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

VADEMECUM PER IL RIENTRO PER I NOSTRI STUDENTI
12 settembre ore 21:15
pubblicato il vademecum per il rientro per i nostri studenti

PATTO DI CORRESPONSABILITA' aggiornato COVID-19