RIPRESA ANNO SCOLASTICO 2020/21

Su questa pagina saranno pubblicati gli aggiornamenti e le circolari relative alla ripresa dell'anno scolastico 2020/21

PIANO SCOLASTICO PER LA DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
23 settembre ore 18:05
E' stato pubblicato sul nostro sito il Piano scolastico per la didattica digitale integrata elaborato dall'apposita commissione sotto la guida dell'animatore digitale di Istituto.
Il documento recepisce le indicazioni delle Linee guida nazionali ed è stato approvato dal Collegio docenti

STUDENTI cs "FRAGILI"
16 settembre ore 21:45
I genitori degli studenti che per patologie particolari necessitano di procedure ed accorgimenti personalizzati rispetto a quanto prevede il protocollo  di sicurezza COVID devono inviare (o direttamente gli studenti se maggiorenni)  richiesta debitamente documentata e certificata dal proprio medico esclusivamente alla casella istituzionale del nostro liceo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

VADEMECUM PER IL RIENTRO PER I NOSTRI STUDENTI
12 settembre ore 21:15
pubblicato il vademecum per il rientro per i nostri studenti

PATTO DI CORRESPONSABILITA' aggiornato COVID-19
12 settembre ore 21:00
approvato dal Consiglio di istituto il patto di corresponsabilità aggiornato all'emergenza COVID-19

AULE ED INGRESSI  DIFFERENZIATI PRIMO GIORNO
9 settembre ore 11:35
ad integrazione delle procedure di ingresso/uscita dalla scuola finalizzate al contentimento diffusione coronavirus covid-19
si indicano le aule e gli ingressi differenziati per il primo giorno
si ricorda che gli orari delle singole classi sono pubblicate  nell'area del sito "studenti e genitori"

PROCEDURE PER INGRESSI E USCITE DA SCUOLA
6 settembre ore 14:150
pubblicate le procedure di ingresso/uscita dalla scuola finalizzate al contentimento diffusione coronavirus covid-19
Si invitano gli studenti ed i genitori a verificare le aule di lezione ed  i relativi ingressi associati alle singole aule.

LETTERA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO
1 settembre ore 17:30
pubblicata la lettera del Dirigente Scolastico indirizzata agli studenti e ai genitori per l'avvio dell'anno scolastico

ATTO DI INDIRIZZO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO