RIPRESA ANNO SCOLASTICO 2020/21

Su questa pagina saranno pubblicati gli aggiornamenti e le circolari relative alla ripresa dell'anno scolastico 2020/21

AVVISO IMPORTANTE PER LE FAMIGLIE degli alunni di terza media -ISCRIZIONI 2021-2022- (aggiornamento del 28/10/2020)
A seguito dei provvedimenti emanati mediante DPCM 25 ottobre 2020 per far fronte all'aggravarsi dell'epidemia da Covid19 e alle raccomandazioni della Presidenza del Consiglio e del Comitato Tecnico Scientifico, il Liceo Cottini ha deciso di sospendere le visite guidate alle proprie sedi, previste nei sabati dal 31 ottobre al 28 novembre 2020 compresi. Sono in ogni caso confermate le videoconferenze di presentazione della scuola programmate su Google Meet."

SPORTELLO D'ASCOLTO PSICOLOGICO
19 ottobre ore 19:15
E' attivo lo sportello di ascolto della psicologa
sportello dascolto psi LAC

PROGETTO "EDUCAZIONE CIVICA"
19 ottobre ore 18:55
Pubblicato il progetto "educazione civica" deliberato dal Collegio Docenti che coinvolgerà tutti gli studenti del Liceo

PIANO SCOLASTICO PER LA DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
23 settembre ore 18:05
E' stato pubblicato sul nostro sito il Piano scolastico per la didattica digitale integrata elaborato dall'apposita commissione sotto la guida dell'animatore digitale di Istituto.
Il documento recepisce le indicazioni delle Linee guida nazionali ed è stato approvato dal Collegio docenti

PROCEDURE PER INGRESSI E USCITE DA SCUOLA
6 settembre ore 14:150
pubblicate le procedure di ingresso/uscita dalla scuola finalizzate al contentimento diffusione coronavirus covid-19
Si invitano gli studenti ed i genitori a verificare le aule di lezione ed  i relativi ingressi associati alle singole aule.

LETTERA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO
1 settembre ore 17:30
pubblicata la lettera del Dirigente Scolastico indirizzata agli studenti e ai genitori per l'avvio dell'anno scolastico

ATTO DI INDIRIZZO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO