Orientamento in uscita

2020/21

I referenti per l'anno scolastico 2020/21 sono il prof. Anzalone, la prof.ssa Cama e la prof.ssa Spuri. L'email di riferimento è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

polito

Iniziative di orientamento per studenti e studentesse UNITO (percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento, incontri con i docenti, seminari, laboratori e molte altre iniziative rivolte agli studenti e alle studentesse degli ultimi anni delle scuole superiori)

Il calendario delle iniziative e le modalità di partecipazione sono disponibili all'interno del Catalogo attività di orientamento 2020-2021, consultabile al seguente link:

Le modalità di erogazione delle attività riportate all'interno del Catalogo potrebbero subire variazioni in accordo con eventuali disposizioni Ministeriali o di Ateneo legate all'emergenza epidemica.

ATTIVITA’ di ORIENTAMENTO per ISCRIZIONI all’ANNO ACCADEMICO 2021/2022 presso UNIVERSITA’, ISTITUTI UNIVERSITARI e ACCADEMIE

Le attività di orientamento che al momento risultano  programmate da alcune Università, Accademie e Istituti Universitari del territorio si svolgeranno in forma di Open Day on line e  webinar. Si consiglia agli studenti interessati di consultare i siti ufficiali delle diverse istituzioni e le date già pianificate, nel seguente CALENDARIO