Keith Haring300

a.s. 2022/23

S.O REGISTRO - GENITORI : per il recupero delle credenziali o altre problematiche

SALVAGENTE REGISTRO - STUDENTI : per il recupero delle credenziali o altre problematiche

SPORTELLO DI ASCOLTO

La commissione Ben-essere, nel comunicare la prosecuzione delle attività dello Sportello di Ascolto per tutti gli allievi del nostro liceo, richiede con urgenza che ciascun genitore legga con attenzione il modulo che è stato pubblicato su Nuvola nella sezione EVENTI/DOCUMENTI PER CLASSE con l’informativa completa. Consenso/Autorizzazione  minorenni

Per dare il proprio ed individuale consenso all’accesso allo Sportello per il figlio minore, ciascun genitore dovrà autorizzare compilando il modulo al seguente LINK. Si ricorda che, per poter rendere accessibile al proprio figlio/a lo Sportello di Ascolto per tutto l'anno scolastico, questa procedura dovrà essere fatta da entrambi i genitori in maniera individuale ciascuno con il proprio account google (procedura eseguibile da due dispositivi diversi) .

Organi Collegiali :   STUDENTI      GENITORI

DOCENTI COORDINATORI DI CLASSE

RICEVIMENTO PARENTI: Tramite il Registro Elettronico Nuvola è possibile prenotare un colloquio con i docenti.

SINTESI REGOLAMENTO D'ISTITUTO

Nuove modalità di pagamento tramite PAGOPA:      Istruzioni   /  Informativa privacy
Manuale registro elettronico per i genitori
Somministrazione farmaci a scuola