CONTRIBUTO LIBERALE COMUNICAZIONE GENITORI

Carissimi genitori,
Siamo giunti al momento dell’iscrizione alle classi successive.
La scuola ci rammenta oltre alle tasse scolastiche il CONTRIBUTO LIBERALE

La cifra pari a 150,00€ comprende la quota destinata al contributo vincolato, pari a 12,50€. La stessa si suddivide in 7,50€ per il premio d’Assicurazione R.C. e Infortuni (presso la Reale Mutua Assicurazioni) e 5,00€ per la tessera fotocopie destinata a ciascun studente. Il residuo pari a 137,50€, sinteticamente definito “per laboratori”, è destinato a integrare l’offerta formativa compensando le carenze di quanto destinato dallo Stato alle scuole. Venendo a mancare esso non resterà che gestire la didattica con lezioni frontali d’aula pregiudicando la natura e la
qualità del percorso di un Liceo Artistico.

Al seguente link troverete un prospetto che descrive in maniera dettagliata l’utilizzo di tale contributo.
Il pagamento potrà essere effettuato:
• su c/c PT 19793108 intestato a LICEO ARTISTICO STATALE R. COTTINI (TO) causale “CONTRIBUTO LIBERALE”
• con bonifico bancario Codice IBAN: IT30A0760101000000019793108 intestato a LICEO ARTISTICO STATALE R. COTTINI (TO) causale “CONTRIBUTO LIBERALE”

p.s.: c/c 1016 deve essere utilizzato solo per le tasse scolastiche.

Il Comitato Genitori