Keith Haring300

a.s. 2022/23

S.O REGISTRO - GENITORI : per il recupero delle credenziali o altre problematiche

SALVAGENTE REGISTRO - STUDENTI : per il recupero delle credenziali o altre problematiche

CALENDARIO CORSI DI RECUPERO del PRIMO TRIMESTRE (gennaio - marzo 2023)

SPORTELLO DI ASCOLTO (a cura della Commissione Ben-Essere)

CONSENSO  per ALLIEVI MINORENNI
 Informativa completa
 Adesione on-line (ciascun genitore dovrà compilare il modulo dal proprio account, utilizzando per es. due dispositivi diversi)
 Adesione cartacea* (una copia per ciascun genitore da utilizzare temporaneamente ed unicamente se non sia possibile procedere on-line)
 *da consegnare a mano al professionista di Sportello
CONSENSO PER ALLIEVI MAGGIORENNI
Adesione on-line
Adesione cartacea* (da utilizzare unicamente se non sia possibile procedere on-line)
*da consegnare a mano al professionista di Sportello

Organi Collegiali :   STUDENTI      GENITORI

DOCENTI COORDINATORI DI CLASSE

RICEVIMENTO PARENTI: Tramite il Registro Elettronico Nuvola è possibile prenotare un colloquio con i docenti.

SINTESI REGOLAMENTO D'ISTITUTO

Nuove modalità di pagamento tramite PAGOPA:      Istruzioni   /  Informativa privacy
Manuale registro elettronico per i genitori
Somministrazione farmaci a scuola