DOMANDE di ISCRIZIONE

ANNO SCOLASTICO 2024/25 -  CORSO DIURNO

ISCRIZIONI STUDENTI INTERNI già frequentanti il nostro istituto

per le future classi SECONDE/QUARTE e QUINTE https://forms.gle/VEZDeQ9KcSdLJ371A

per le future classi TERZE https://forms.gle/kDRJT7aLyDATvkJW6

Per tutte le comunicazioni via mail relative alle iscrizioni si prega di scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

REGOLAMENTO DELLE MODALITA’ DI ISCRIZIONE E  CRITERI FORMAZIONE CLASSI

Gli STUDENTI PROVENIENTI DALLA SCUOLA MEDIA che hanno variato la scelta fatta al SIDI con l'iscrizione online, devono compilare il Form Prenotazione Iscrizioni in CLASSE PRIMA 2024/25   (SOLO PER CHI NON SI è GIA' ISCRITTO NELLA NOSTRA SCUOLA ONLINE)

Gli STUDENTI PROVENIENTI DA ALTRO ISTITUTO SUPERIORE che intendono trasferirsi nel nostro Istituto, devono compilare il Form Prenotazione Iscrizioni Esterne 2024/25  (NON PROVENIENTI DALLA SCUOLA MEDIA)

TRASFERIMENTI DA ALTRI LICEI ARTISTICI

TRASFERIMENTI DA ALTRI INDIRIZZI DI SCUOLA
In alcuni casi dovranno anche sostenere gli Esami di Idoneità per le materie non svolte in altra tipologia scolastica, presentando IMPROROGABILMENTE LA DOMANDA  ENTRO IL 20 GIUGNO  (non saranno accettate più iscrizioni dopo tale data). Per informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
A seguito dell'esito dell'esame occorrerrà compilare la DOMANDA DI ISCRIZIONE CON RISERVA a.s. 2024/25. Si ricorda che la possibilità  d’iscrizione è legata alla disponibilità di posti; in caso di eccesso di domande rispetto ai posti disponibili si stilerà una graduatoria.

ANNO SCOLASTICO 2024/25 -  CORSO SERALE

DOMANDA D'ISCRIZIONE ANNO SCOLASTICO 2024/25