Cerimonia di consegna del premio Cottini 2021/22

attestato

Venerdì 26 Maggio 2023, nell’Aula Magna dell’Istituto, alla presenza di un folto pubblico di studenti, insegnanti, genitori e amici, alle ore 10:00 è iniziata la Cerimonia di Consegna del PREMIO COTTINI 2021-22.

Sono intervenuti ANTONIO BALESTRA (Dirigente Scolastico), ROSANGELA BERGHELLI (staff di presidenza), DANIELE GERBASI (Referente-Coordinatore “Premio Cottini”), FILIPPO MUSUMECI (commissione PREMIO COTTINI).

Questa edizione, come la precedente, ha voluto nuovamente rimarcare la crescita intellettuale e umana degli allievi che si sono distinti non soltanto per il profitto ma anche per la disponibilità ad aiutare i compagni e/o per la funzione trainante e di stimolo esercitata nel gruppo classe.
Tra calorosi applausi e congratulazioni sono stati assegnati:

7 premi

PREMIO BIENNIO a COTIUGA MAYA CRISTIANA CLASSE 1L 21-22)

PREMIO BIENNIO a DI GRIGOLI SARA (CLASSE 2L 21-22)

PREMIO TRIENNIO DESIGN a D’ANGELO CHIARA (CLASSE 4E 21-22)

PREMIO TRIENNIO ARCHITETTURA E AMBIENTE a CARRARO FRANCESCA (CLASSE 5G 21-22) e COLICCHIO ROSA (CLASSE 4G 21-22)

PREMIO TRIENNIO SCENOGRAFIA a ALBERTINI EDOARDO (CLASSE 4I 21-22)

PREMIO TRIENNIO ARTI FIGURATIVE a OLIVETTI GIULIA (CLASSE 3C 21-22)

e  4 menzioni

Menzione Biennio a LISAI LETIZIA (CLASSE 1L 21-22)

Menzione Biennio a CLASSE 2B (21-22) per il risultato complessivo particolarmente positivo

Menzione Triennio Arti Figurative a PEDUTO CECILIA (CLASSE 4B 21-22) e a MARSALA GIORGIA (CLASSE 5A 21-22)