Mostra presentazione al Valentino - Sala delle colonne

INVITO MOSTRA DISEGNARE LA CITTA 2023 small
Siete invitati alla mostra degli esiti di un Workshop che ha visto alcuni nostri studenti, con quelli del Corso di Laurea in Architettura del Politecnico di Torino, coinvolti nel raccontare attraverso il disegno gli aspetti caratterizzanti Borgo Dora.
Insieme agli schizzi degli studenti sarà esposta un’opera collettiva su tela, proposta  per un intervento di Urbanismo tattico da collocare in un pavimentazione del Borgo.

Referente scientifico per il DAD – Politecnico di Torino: PIA DAVICO
Referente scientifico per il liceo artistico “Renato Cottini” di Torino. ROSANGELA BERGHELLI
Docenti: PIA DAVICO, ROSANGELA BERGHELLI, VIOLA BAROVERO, ORNELLA BUCOLO, FULVIO DONORA’, PIETRO MERLO, DANIELA MIRON, CLAUDIO RABINO.

L’inaugurazione si terrà al Politecnico di Torino – DAD
Sala delle Colonne – Castello del Valentino
Lunedì 20 marzo alle ore 18:00

Presenteranno:
Paolo Mellano - Direttore del Dipartimento Architettura e Design
Carla Bartolozzi - Coordinatore Collegio di Architettura - DAD
Antonio Balestra - Dirigente del Liceo Artistico Cottini di Torino
Francesco Maltese - ex-Responsabile Unità Operativa Sistema Culturale Urbano - Città di Torino
Beppe Rosso - Direzione artistica, Fertili Terreni Teatro - San Pietro in Vincoli
Docenti del Workshop

manifesto BorgoDora2 compressed

la mostra proseguirà sino al 24 marzo con orario 10/12,30 e 15/17,30 (il 24 chiusura anticipata alle ORE 16,00)